Chi sono
Ho scattato le prime immagini nello studio fotografico di mio padre, dove la passione per la fotografia è diventata la mia professione e la mia vita.
Fermare un attimo, quell’attimo che parla di gesti e momenti fino a quell’istante vissuti solo nel sogno e raccontarli in uno scatto per poterli rivivere ancora. E’ questo ciò che mi propongo di fare ogni volta che comincio a lavorare ad un nuovo servizio fotografico: andare oltre una semplice immagine per raggiungere l’essenza, senza tempo, di un’emozione.
Con i miei scatti racconto una storia con uno stile elegante che predilige la naturalità e la spontaneità dei gesti, evitando forzature.
Una storia con due protagonisti si, ma con tutto un universo che gli gira intorno. E io con le mie foto voglio raccontare anche di questo: dei volti che si incrociano in quel giorno e delle suggestioni che offrono gli straordinari scenari della nostra terra.
Alla fine quello che ne viene fuori è sempre un racconto unico e irripetibile, la narrazione di un giorno nel quale si concentrano mille emozioni diverse. Una storia che parla solo e soltanto di quell'amore e di quelle vite.